Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Double Coi Fiori : Il Modo Più Semplice di Fare Un Film Swap Lomografico

Utilizzare i fiori come uno degli strati per le esposizioni multiple è molto divertente e imprevedibile. Perché non utilizzarli come uno degli strati quando ci si scambia le pellicole? Raddoppia il divertimento e raddoppia l'imprevedibilità, ovviamente!

Ci scommetto che tutti avete provato l’esposizione multipla contenente dei fiori. Io ci ho provato con molte fotocamere diverse, e ancora continua a sorprendermi. Sì, le doppie esposizioni coi fiori sono uno dei modi più esaltanti di fare della bella MX Lomografia. Così ho provato ad usarla per la mia attività preferita di questo periodo, il film swap!

Userò i miei recenti scambi di pellicola con sobetion di Bangkok, come esempio. Lui è un grande lomografo, ed è stata una bella esperienza fare uno scambio di pellicola con lui.

Entrambi abbiamo utilizzato la LC-Wide per il nostro swap. Abbiamo usato pellicole 100 ISO e le abbiamo sottoesposte a 400. Molte delle nostre lomografie sfruttano i fiori come strato. Ed i risultati sono sorprendenti. Anche se una piccola parte dei fiori compare nella foto, la rende molto bella, perlomeno a parer mio.

Ecco i nostri swap contenenti dei fiori:

foto di bebopbebop e sobetion
foto di bebopbebop e sobetion
foto di bebopbebop e sobetion
foto di bebopbebop e sobetion
foto di bebopbebop e sobetion
foto di bebopbebop e sobetion

Perciò trovatevi dei compagni, chiedete loro di fare qualche scambio di pellicola e metteteci dei fiori!
Lomo Fiore ON !

scritto da bebopbebope tradotto da violetz

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Português, Spanish, Deutsch, Türkçe, Nederlands, 日本語 & 中文(繁體版).