Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Fotografia Interna: Flash o Bulb?

La fotografia interna è qualcosa che facciamo costantemente e ancora sembra complicata. Ci sono così tanti oggetti da Lomografare all'interno, ma la mancanza di luce può essere problematica. Per fare una perfetta fotografia all'interno hai due opzioni: il flash o la posa bulb!

Scattare fotografie all’interno con alcune macchine fotografiche a volte può diventare un problema per noi visto che abbiamo impostazioni di apertura limitate. Se non puoi trovare pellicole ad alti ISO, le uniche opzioni che hai sono o di usare il flash, o di usare la modalità bulb nella tua macchina. La più semplice è usare il flash.

Le foto sopra sono state scattate con il flash. Quando usi il flash, ottieni automaticamente la fonte perfetta di luce per scattare una foto, soprattutto se usi un Fritz The Blitz flash come il mio. Ha un’impostazione di distanza per misurare la quantità di luce di cui hai bisogno. Comunque, non è perfetto al 100%. Quando usi il flash, il risultato è a volte deludente. A volte la foto esce sovraesposta, o con lo sfondo annerito.

La prossima opzione è di usare bulb.

Usando bulb, puoi ottenere un buon risultato. Ma il fatto è che scattare una foto bulb perfetta non è davvero facile. Devi prevedere il tempo di esposizione a essere sicuro che la macchina sia davvero ferma. Ma, se hai padronanza di queste due cose, il risultato sarà perfetto.

Quindi quale preferisci? Il flash o la modalità bulb?

Ottieni fotografie illuminate ottimamente con il flash più potente di Lomography con 3 impostazioni di potenza e filtri colorati! Compra il tuo Fritz the Blitz 2.0 Flash oggi!

scritto da abecde tradotto da virtualflyer

No comments yet, be the first