Idee di riutilizzo creativo: contenitori di pellicole

Niente da fare nel weekend e nessuna voglia di fotografare? Prova queste idee di riciclo DIY per i tuoi contenitori di pellicole inutilizzati.

Che tu creda o meno che il riscaldamento globale sia reale, riciclare in modo creativo e riadattare oggetti per altri scopi è uno sforzo che vale la pena di fare. Portare a nuova vita oggetti vecchi e in disuso rende il mondo un luogo migliore! Per ogni rullino che utilizziamo per fotografare (e sono molti), ci rimangono questi piccoli contenitori di plastica che alla fine si accumulano. Ma non buttarli via, dal momento che qui abbiamo alcuni consigli per riutilizzarli in modo diverso!

Fonte immagine: fastplants.ning.com

Planting With Film Canisters

Dai un po’ di colore al tuo ufficio grigio grazie ad una pianta da interni, usando un paio di contenitori di pellicole e il fondo di una bottiglia di soda.

Foto di Kathy Moore

DIY Craft Ribbon Organizer

Organizza i tuoi nastri disordinati e le cianfrusaglie separandoli con i contenitori di pellicole.

Fonte immagine: inmyownstyle

DIY Gift Containers

Che tu voglia tenerli per te o regalarli ad un paio di amici queste scatoline regalo fatte con i contenitori di pellicole aggiungono un tocco personale ad ogni occasione.

Foto di Ashley Kneram

DIY Film Canister Lights

Le vacanze si stanno avvicinando! Metti le cose sottosopra e valorizza le tue ordinarie decorazioni luminose con questi dettagli analogici.

Fonte immagine: apartmenttherapy

DIY Film Canister Room Divider

E per concludere, se hai un’incredibili quantità di contenitori di pellicole a disposizione perché non provi questa idea ingegnosa per realizzare un divisorio?

Scritto da cruzron il 2013-11-19 in #gear #tutorials #film #diy #tipster #canister #taking-back-tipster

Altri Articoli Interessanti