Dove posso trovare i prodotti Lomography nella mia zona?

Ordinare online è facile e conveniente, ma a volte non è paragonabile con la gratificazione immediata dell’ acquisto in negozio, con la possibilitò di toccare con mano il prodotto, e tornare a casa con una macchina nuova!

In tutto il mondo sono presenti Ambasciate, Gallerie e Negozi Lomography dedicati a mantenere vivo e dimanico il movimento Lomography.

Le Ambasciate Lomography sono fonte dì informazione su qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda Lomography. Qui, inoltre, hanno luogo mostre e altre attività connesse Lomography!

I Lomography Gallery Stores non solo offrono la gamma completa dei prodotti, ma sono anche i punti principali per meet-up, workshop, mostre e feste. Alcuni negozi sono anche Ambasciate Lomography. Perciò passa a dire ciao!

Potete trovare l’elenco dei nostri Gallery Store e delle Ambasciate nella sezione “Worldwide”: pagina http://www.lomography.com/about/worldwide, o visitando i “Microsite!”: http://microsites .lomography.com / store /di Lomography Gallery Store e Ambasciate.

Vi preghiamo di chiamare in anticipo prima di visitare una Ambasciata Lomography, per
verificare che non sia stata spostata di recente!

scritto il 2010-12-31 in #shop