Le mie informazioni sono sicure su Lomography.com?

Tutte le operazioni effettuate nel negozio on line di questo sito sono crittografate e protette da un server sicuro SSL 128 bit.

Per poter utilizzare “Lomography.com ’”: http://www.lomography.cm/ “Online Store”: http://shop.lomography.com/homp dobbiamo raccogliere il tuo nome, indirizzo e-mail e l’indirizzo di consegna. I dati della carta di credito verranno utilizzati solo se si è in procinto di inviare il pagamento. Queste informazioni vengono utilizzate esclusivamente per elaborare i vostri ordini, e verranno comunicate a spedizionieri e altre terze parti, solo se necessario, per completare gli ordini. Fornendo le informazioni a “Lomography.com,”: http://www.lomography.com ci è permesso di mettere a vostra disposizione i nostri servizi. Le informazioni personali * NON * saranno vendute, commercializzate o affittate a nessun altra impresa.

Il tuo nome, indirizzo e numero di carta di credito non possono essere letti da chiunque altro. La sicurezza vostra e del vostro ordine è la nostra primaria preoccupazione.

Lomography ripone molta cura nella sicurezza dei vostri dati personali e nel prevenire l’accesso non autorizzato attraverso l’uso di tecnologie e procedure interne appropriate. Tuttavia, LSI non garantisce che l’accesso non autorizzato non avverrà mai.

Leggi nella sezione Legge di questo sito per saperne di più sulla sicurezza di Lomography.com.

scritto il 2010-12-31 in #policy-and-security