Quali sono i vantaggi di entrare nella community di Lomography?

La Società Lomograpy è probabilmente una delle più belle, selezionate e illustre coomunity di fotografia analogica nel mondo intero.

Ci sono migliaia di interessanti, open-minded, divertenti, (e per la maggior parte) eccentrici personaggi che condividono questa passione e hanno un obiettivo in comune con voi. Tutti vedono il mondo attraverso l’occhio della lente Lomografica, e qui tutte le singole foto sono tessute assieme per dare vita a un Universo Lomografico

Siamo lieti di invitarti a diventare un membro stimato della Lomographic Society in questo modo potrai partecipare ai nostri centinaia di eventi regionali e globali, mostre e concorsi, per non parlare del pieno accesso alle funzionalità quasi illimitate del sito on-line Lomography.com. dove potrai partecipare in veste di artista o avventuriero, come scegli tu!

I Lomografi sono già 230.000 – Uno stupefacente e selvaggio gruppo indipendente di persone iperattive, di mentalità aperta, con una gran sete di scattare e condividere le proprie immagini analogiche. Puoi guardare le foto appena caricate; ricevere aggiornamenti e notizie, unirti agli eventi in tutto il mondo e Join Us per tuffarti a capofitto in Lomography!

Ebbene? Cosa stai aspettando? Registrati ora per entrare a fare parte della Società Lomografica!

scritto il 2011-01-04 in #community