Come collego il cable release?

The cable release ha due pose quella B e quella normale(N)

  1. La posa normale
    Questa modalità è la modalità standard che si intende utilizzare per attivare solo la macchina fotografica in qualsiasi situazione. Saprete che è in modalità normale se la ruota del rilascio cavo è intrecciato al fondo:
  1. La posa Bulb (B)
    Questa modalità sarà utile per esposizioni lunghe in cui non sarà necessario premere il pulsante di scatto per lungo tempo. Il cable release è in modalità Bulb se la ruota del cable release è intrecciata con un divario tra la ruota e la parte inferiore:

Per spostare il Cable Release dalla posa B alla posa N
*Spingere verso il basso la ruota per rilasciare il cavo di rilascio.

  • Girare la ruota in senso orario per ritornare in modalità normale.
  • Quando si utilizza il cavo di scatto in modalità normale, premere il rilascio in basso. Questo permetterà di spingere il perno di rilascio della fotocamera.

Per attivare l’uscita cavo in modalità Bulb,

  • Quando si utilizza il cavo di scatto in modalità Bulb, girate la ruota in senso antiorario per spostarsi in modalità Bulb. Torcetela e la ruota si aprirà un po ’.
    Ascolta
    Trascrizione fonetica
  • Spingere il rilascio verso il basso e si blocca. Questo permetterà di spingere il perno di rilascio della fotocamera e di lasciare l’otturatore aperto per il vostro tempo desiderato. Si prega di avvitare il pulsante di scatto nella fotocamera prima di spingere il cavo di scatto verso il basso.
  • Quando hai premuto per il tempo che desideri, rilasciate il pulsante di scatto premendo verso il basso del disco – proprio come si farebbe per attivare la modalità normale. Il cavo di scatto ritornerà alla sua posizione di base.
    Ascolta
    Trascrizione fonetica

scritto il 2011-07-29 in #camera #accessories