Lomography Awards: Human Stories: Through the Looking Glass

201 Proposte · Terminato ·
Through the Looking Glass

La fotografia in bianco e nero non sarà mai fuori moda, così come un classico obiettivo fotografico. Per festeggiare l'arrivo della Daguerreotype Achromat Art Lens dal finish cromato, chiediamo a tutti i ritrattisti di condividere i propri capolavori monocromo realizzati con qualsiasi obiettivo fotografico di Lomography.

Il colore argento richiama alla sofisticatezza e al glamour che la fotografia in bianco e nero è in grado di catturare. Per questa competizione, ti sfidiamo a creare ritratti monocromatici, ispirati dal nuovo scintillante finish della Daguerreotype Achromat Art Lens Chrome, utilizzando qualsiasi Obiettivo Artistico di Lomography. Gioca con la luce per creare atmosfere drammatiche e mostra le tue emozioni in ritratti bianco e nero!

Ogni partecipante può inviare fino a 10 ritratti in bianco e nero scattati con qualsiasi obiettivo artistico di Lomography. Tagga le tue foto con l'Art Lens che hai utilizzato. Questa competizione serve per qualificarsi alla categoria Human Stories ed è aperta a tutti.

Foto di Ruby June scattata con la Daguerreotype Achromat Art Lens.