Lomography Awards: Game Changers: Osserva a metà inquadratura

540 Proposte · Terminato ·
Osserva a metà inquadratura

Una dimensione a metà non significa certo meno divertimento per la creatività. Trasforma gli scatti a metà fotogramma in panorami o dittici interessanti.

Per separare le ambientazioni, alcuni scattano diverse fotografie, tu puoi effettivamente sfruttare il metà formato del fotogramma per creare un'interessante giustapposizione (giorno-notte, triste-felice, ecc.) oppure realizzare ampi scatti panoramici (un treppiede in questo caso potrebbe tornare utile). Osserva il mondo come se fosse diviso da una linea nera, simile a quella che vedresti in un fotogramma diviso a metà e componi i tuoi scatti di conseguenza! Qui dei consigli per composizione geniali https: //www.lomography.com/magazine/336998-practicing-half-frame-photography-compositions e ace questa sfida.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questa competizione funge da turno di qualificazione della competizione Game Changers.

Foto di superlighter

Vincitori

Congratulazioni a: systemdevice, moonlog, madedwicahyana, emmercooksey, fotobecane, jr-moon, floorshow, cheeso, noazk, edwardconde & lostlittlekid.