Lomography Awards: Off the Grid: Una cosa sola con la natura

2.281 Proposte · Terminato ·
Una cosa sola con la natura

Sei in armonia con il mondo? Mostraci nei tuoi scatti come ti connetti con Madre Natura!

Dal cibo sano sulla tavola all'aria pulita che respiriamo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sopravvivere è dato dalla natura. Sono elementi essenziali per la nostra vita che a volta non lo ricordiamo e diamo per scontata la loro presenza e abbondanza. Per questa competizione, incoraggiamo tutti a a riconnettersi con la terra e mostrare attravero le fotografie l'apprezzamento per quello che abbiamo. Ecco alcune idee per iniziare:

* Traccia il * Terreno: desideri vivere vicino al mare o senti di esser più vivo quando sei in cima ad una vetta? Immortala uno di questi luoghi panoramici come promemoria di quello che ami di più in loro. * *Flora

e

Fauna*: condividiamo questo pianeta con tantissimi animali e piante affascinanti: come contribuiamo ad migliorare il loro habitat naturale e fare in modo che ottengano il loro spazio su questa Terra? Evidenzia cosa li rende straordinariamente belli e degni di essere preservati. * Nel mio * Quartiere: Se vivi in città, la natura può dare conforto dal ttutto il trambusto della vita urbana. Concentrati su quei pochi spazi verdi e su come questi influenzano al meglio il tuo spirito e la tua mente, stanchi dalla routine quotidiana.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questa competizione serve come turno di qualificazione per la categoria Off the Grid del TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Foto di marta1901

Vincitori

Congratulazioni a: amelia37blue, visualwasted, damianhovhannisyan, missroxs & bwaaart.