Lomography Awards: Game Changers: Lomography X PhotoKlassik International: Monocromatico a colori

1.648 Proposte · Terminato ·
Lomography X PhotoKlassik International: Monocromatico a colori

La pellicola, tradizionalmente quella monocromatica si riferisce a quella in bianco e nero. Per questa sfida vogliamo che tu veda il mondo in una combinazione di colori e conferisca ai monocromi un significato nuovo di zecca.

Per essere considerata monocromatico, la fotografia dev'essere dominata da un singolo colore o da diverse varianti di un colore. Pensa alla tua tonalità preferita (ad esempio: rosso) e alle sue molte tinte (rosa) e alle tonalità (marrone), quindi combinale per creare un'immagine accattivante e evocativa.

E per rendere ancora più accattivante questa competition, abbiamo scelto di collaborato con PhotoKlassik International per offrire al futuro fortunato vincitore un abbonamento di un anno a cadenza trimestrale dal valore di 80 euro come premio bonus! Una rivista indipendente sul mondo della fotografia analogica, il PhotoKlassik International offre informazione ed ispirazione. La rivista è in lingua inglese ed è stata scritta da fotografi per i fotografi. Offre la riproduzione di libri di qualità e offre anche articoli per ispirare la vena artistica, approfondimenti su tecniche e attrezzature. Qui puoi dare uno sguardo al loro ultimo numero.

Sei pronto a fare il tuo gioco? Ecco qualche idea per iniziare:

  • Sperimenta con i* rullini: Fotografa con pellicole che si sono distinte per la predominanza di un colore come le pellicole redscale films o la LomoChrome Purple.
    Afferra le loro caratteristiche uniche per ottenere il massimo!
  • Filtrala: Metti insieme la tua fotocamera preferita (o il flash) con un filtro colorato per animare una scena piuttosto ordinaria. (Ecco un trucco utile se sei in possesso di una LC-A +!)

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questa competizione serve da turno di qualificazione per la categoria Game Changers del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Foto di hodachrome

Vincitori

Congratulazioni a: marcoyeti56, erinmaya, missroxs & alcesalces.