Lomography Awards: Breaking Boundaries: Viaggi Memorabili

1.795 Proposte · Terminato ·
Viaggi Memorabili

Spostarsi da un posto all'altro può sempre diventare un'avventura, portaci con te nei tuoi memorabili viaggi in giro per il mondo!

Che tu sia un instancabile viaggiatore, un guidatore esperto o semplicemente un passeggero, portaci con te attraverso le fotografie delle strade, vie e sentieri che hai percorso nella tua vita. Ecco qui alcune idee per cominciare:

  • *In*Transito*: Sled, tuk-tuk, norry, coco taxi. Ogni luogo ha il suo mezzo di trasporto più adatto per essere percorso. Prova a ricordare quell'indimenticabile giro che hai fatto in uno dei tuoi viaggi. Il mezzo di trasporto che hai utilizzato, ti ha mai aiutato a comprendere meglio la storia, la cultura o la gente di quel paese?
  • A Piedi: Raggiungere un passo di montagna o attraversare una giungla impervia, a volte l'unico modo per farlo è a piedi. Dai ponti fatti di radici in India ai sentieri a strapiombo sul monte Hua, in Cina. Hai mai percorso uno di questi incredibili tragitti?

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questo concorso vale per qualificarsi alla categoria Breaking Boundaries del nostro concorso TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019

Fotografia scattata da grad

Vincitori

Congratulazioni a: myleskatherine, gmushinsky, jmcedo, chvo & carcinome.