Lomography Awards: Human Stories: Lomography X Curato da GIRLS: Documentare la bellezza

2.050 Proposte · Terminato ·
Lomography X Curato da GIRLS: Documentare la bellezza

Come recita un antico proverbio "la bellezza è negli occhi di chi guarda: si presenta in tutte le forme, i colori e l'età."

Con i tuoi meravigliosi ritratti, celebriamo la diveristà delle persone nel mondo e documentiamo la bellzza in tutte le sue forma. Ecco qualche idea per inziare:

  • Prime Impressioni: Cosa noti in una persona la prima volta che la incontri? Come il suo naso si strizza quando sorride o come luccica sotto il sole? O il loro eccentrico modo di vestire o la scelta dei loro tatuaggi? Qualsiasi cosa ti attrae, il loro ritratto deve parlare!
  • Dietro La profondità della pelle*: le prime impressioni difficilmente durano. Una volta che conosci una persona, scopri che sono molto di più del solo aspetto esteriore, quelli che li rende unici sono i loro talenti e le loro aspirazioni. Che siano gentili, enfatici o davvero fantastici con i cani. Ci piacerebbe vedere cosa li rende davvero belli al di là delle apparenze.

Unisciti a questa competizione è Curata da GIRLS, una piattaforma online diretta da Laetitia Duveau, che mira a celebrare la femminilità e l'empowerment femminile, e promuovere una comunità inclusiva per artisti emergenti e talenti di tutto il mondo.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Cinque vincitori riceveranno un buono del valore di 50 EUR / USD da spendere nel nostro Online Shop. Questa competizione funge da turno di qualificazione per la categoria Human Stories dei TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Foto di gilemilio

Vincitori

Congratulazioni a: crismiranda, blondcheri, floorshow, lalunexviii & agostinavallesaggio.