Trail and Error: Lomography x Mono No Aware: Manipolazione delle Pellicole

448 Proposte · In corso ·
Lomography x Mono No Aware: Manipolazione delle Pellicole

I Lomografi sono per definizione degli amanti del rischio in fotografia. Pensa fuori dagli schemi e infrangi le regole!

Questa volta abbiamo collaborato con Mono No Aware, un laboratorio 501c3 e un'organizzazione cinematografica e artistica no-profit che promuove la connettività attraverso l'esperienza cinematografica, per darti la possibilità di vincere rare pellicole e sconti su attrezzatura analogica. Per vincere questa sfida, mostra come sperimenti e modifichi artisticamente i tuoi negativi e le tue stampe. Ecco alcune idee per iniziare:

  • Film Soup: Se vuoi ottenere un look unico per i tuoi scatti, fare una zuppa con le tue pellicole è il modo migliore per farlo. Immergi il tuo rullino nel succo di limone, rum, detergente: //www.lomography.com/magazine/226672-lets-cook-the-film- o qualsiasi altro liquido a cui riesci a pensare e aspetta che la magia prendi forma!
  • Negative Burning: produci immagini fuse e distorte bruciando leggermente il tuo negativo: //www.lomography.com/magazine/279053-negative-burning-film-manipulation. Attenzione: non si può tornare indietro dopo aver fatto questo!
  • Light Leaks: i riflessi e le infiltrazioni di luce conferiscono alle immagini quel fascino inconfondibile. Fallo nel modo analogico!

Un unico vincitore si aggiudicherà 6 rullini da 36 esposizioni di AGFA100T, una pellicola color negative che è stata imbobinata da Mono No Aware, mentre altri 4 partecipanti otterranno un voucher del valore di 50€ per il nostro Online Shop. Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questo concorso funge da turno di qualificazione per la categoria Trial and Error del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Fotografie di hodachrome

Submit

Esegui il login per iscriverti alla competition. Alternatively you can also upload directly to this competition. Just select an image file, enter your email and submit. We will send you an email to confirm the submission – please note if you don't confirm your photos won't enter the competition.