Game Changers: Lomography x Graphic Days Torino: Beyond Landmarks

1.029 Proposte · Finita ·
Lomography x Graphic Days Torino: Beyond Landmarks

La vera sfida è scattare fotografie nei luoghi turistici senza cadere nella banalità. Osserva le attrazioni da una prospettiva diversa con l'ausilio di nuove tecniche di sperimentazione fotografica

In collaborazione con Graphic Days Torino, offriamo la possibilità di vincere uno dei loro talks creativi (in uno dei seguenti giorni, dal 3 al 6 ottobre 2019) e vouchers per il nostro Online Shop. Graphic Days Torino è il festival internazionale della creatività, della comunicazione visiva e della sperimentazione grafica. La manifestazione mira a sostenere il valore culturale della comunicazione visiva ed esplorare un nuovo modo di ispirare i creativi attraverso workshop, mostre, conferenze e spettacoli.

Per affrontare questa sfida, vogliamo farvi uscire dagli schemi, oltre quelle foto cartolina delle mete turistiche più ambite, per un un tocco creativo. Ecco alcune idee per iniziare:

  • Gira e rigira: usa l'ingegnoso stratagemma dell'esposizione multipla, riorganizza e ribalta le attrazioni più famose e le architetture riconoscibili in surreali opere d'arte.
  • Altera i Colori: Immagina come sarebbero i panorami famosi su un altro pianeta. Ridipingili con colori insoliti e sovrannaturali grazie alle pellicole che cambiamo colore come la LomoChrome Purple o una redscale.

Un vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi il pass giornaliero per un talk creativo durante Graphic Days Torino. Per favore prendi nota che il trasporto e la sistemazione al festival non sono inclusi nel premio. Invece gli altri quattro finalisti selezionati, riceveranno un buono del valore di 50 EURO da spendere nel Lomography Online Shop.

Ogni partecipante può presentare fino a 10 fotografie. Questa competizione funge da turno di qualificazione per la categoria Breaking Boundaries dei nostri TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019

Foto dello Stonehenge scattata da buckshot.

The Winners

Congratulations to: stevejack0, gabyo, stickerbeat, flamingoid & pierlu_rmr.