Climate Change: Lomography x Eden Project: Urbanization

1.150 Proposte · Finita ·
Lomography x Eden Project: Urbanization

Lomography ha collaborato con Eden Project un'organizzazione benefica per offrire la possibilità di vincere una selezione di capsule biodegradabili prodotte esclusivamente per Eden Project.

The Eden Project, immerso al centro di un immenso cratere in cornovalgia in Inghilterra, è la casa di di una serie di Biomi che ospitano ecosistemi unici ricchi di piante tropicali, uccelli e insetti. Un paesaggio con piante provenienti dal mediterraneo, California, Australia e Sud Africa. Circondati da queste strutture contemporanee che sono giardini moderni che crescono, ricchi di fiori e alberi che favoriscono la natura.

La visione del progetto Eden è quella di connettere le persone l'un l'altro e il mondo vivente attraverso i loro progetti e corsi focalizzati sul rispetto della natura, sviluppo sostenibile e come ridurre il consumo di energie. Abbiamo scelto di collaborare con loro per questa speciale competizione dedicata all' Urbanizzazione. Potresti vincere una selezione di capsule biodegradabili compatibili Nespresso®, una borsat in juta Eden Projec e dei vouchers Lomography spendibili online.

Tutto quello che devi fare è caricare le tue 10 miglior fotgrafie analogiche che mostrino come il cambiamento climatico abbiamo influnzato le nostre città e gli spazi urbani.

Il primo classificato vince un album di foto in pelle rustica, capsule biodegradabili compatibili Nespresso® di Eden del valore di £20 e una borsa in juta Eden Projec. Gli altri quattro finalisti riceveranno un voucher dal valore di 50 EURO da spendere nel nostro shop online!

Ogni partecipate può caricare fino ad un massimo di 10 fotografie. Questa competizione serve per qualificarsi alla categoria Climate Changes dei nostri TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Foto di gocchin

  • Nespresso marchio registrato di Société des Produits Nestlé S.A.