LomoMission: Lomography x Little Joe: Paesaggi stravaganti

818 Proposte · Terminato ·
Lomography x Little Joe: Paesaggi stravaganti

Abbiamo collaborato con il fantastico team del film Little Joe, premiato al Festival di cannes del 2019. Non perdere l'opportunità di portarti a casa la tua pianta "Little Joe", un DVD del film prima di chiunque altro, un poster firmato e dei buoni per il nostro online shop!

Little Joe, candidato alla Palma d'Oro 2019 al Festival di Cannes, racconta la storia di Alice, una scienziata che ha creato una pianta geneticamente modificata capace di modificare gli stati d'animo e di rendere le persone felici. Tutto procede per il meglio finché non ne porta a casa un piccolo esemplare, che chiama Little Joe, per il figlio, tenendo gli spettatori incollati allo schermo quando si scopre che questi fiori non sono così innocenti come sembravano. Guarda il trailer completo di Little Joe.

Ispirati dal fiore color cremisi che appare a metà del film, ti sfidiamo ad emulare la sua palette di colori mozzafiato. Invia le tue fotografie naturalistiche scattate con la LomoChrome Purple e altre pellicole del genere per avere la possibilità di vincere questi fantastici premi:

Primo premio: Una fioriera "Little Joe" pezzo unico, un poster firmato, un DVD di Little Joe e un voucher da 20 EUR da spendere nel nostro online shop.
Altri concorrenti: Un poster firmato, un DVD di Little Joe e un voucher da 20 EUR da spendere nel nostro online shop.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Il concorso è aperto a tutti i fotografi e le fotografe del mondo!

Vincitori

Congratulazioni a: 123nk, schugger, lapetite_chaussure, lomopolar & thegreatgasmaskman.