LomoMission: Petzval Flash Competition: Ritratti

101 Proposte · Terminato ·
Petzval Flash Competition: Ritratti

Per celebrare il lancio del Petzval 80.5, il nuovo membro della nostra famiglia di obiettivi artistici, apriremo quattro sfide per testare le tue abilità! Questa settimana mostra i tuoi migliori ritratti scattati con una delle precdenti versioni del Petzval.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 ritratti scattati utilizzando il Petzval 85, il Petzval 58 o il Petzval 55. Cinque fotografi con le proposte più creative vinceranno un 10% di sconto per il nostro shop online. Scava nel tuo archivio o fai degli shooting appositi. La deadline per gli invii è il 13 Febbraio 2020. Buona fortuna!

Foto scattata da Birgit Buchart con il Petzval 55.


In onore del 180° anniversario del primo obiettivo di Joseph Petzval, siamo fieri di presentarvi il Petzval 80.5 mm f/1.9 BC MKII SLR, l'ultimo pezzo di una lunga serie di obiettivi che continua dal 1840. Ottimizzato per i moderni fotografi e videografi, è dotato di un effetto bokeh vorticoso con un anello di controllo, un sistema duale di aperture e un nuovo meccanismo elicoidale, per operazioni più veloci e una facile integrazione con l'attrezzatura dei videomaker. Supportaci su Kickstarter per approfittare di grandi sconti e far parte anche tu della storia!

Vincitori

Congratulazioni a: lafilledeer, candeeland, gregoire1969, duffman & sanzo_k.