LomoMission: LomoMission: cambiare colore

1.328 Proposte · Terminato ·
LomoMission: cambiare colore

È ora di tirare fuori le pellicole che cambiano colore dal frigorifero e catturare l'ambiente circostante in tonalità surreali!

Pellicole uniche come la classica Kodak Aerochrome e quelle più recenti come la nostra nostra amata
LomoChrome Purple,
per una pelle color lavanda o montagne dai toni violacei, è solo una questione di impostare la correttaesposizione. Per gli amanti delle pellicole per diapositive, tutto quello che si deve sapere è come si tratta di sapere come Elaborarlo in C41 puoi modificare l'aspetto e può modificare l'aspetto previsto e utilizzarlo per la loro creatività vantaggio. Se i colori pazzi non sono il tuo divertimento preferito e non rientra nel tuo stile, perché non provare la LomoChrome Metropolis per quel look mutevole e nostalgico?

Qualunque sia il tuo gusto, vogliamo vedere come insoliti cambi di colore, da pellicole sperimentali o cross-processing, possono trasformare l'ordinario in fotografie strabilianti, da un sogno! Ogni partecipante può presentare fino a 10 fotografie. Fai nascere il desiderio di vivere in quei mondi color pastello e potresti essere uno dei cinque vincitori di un codice sconto del 10% da usare nel nostro Online Shop!

Foto di modern_nmt

Vincitori

Congratulazioni a: jeanne_d_arctique, 29121993, fastbr & zaruki_zanogi.