LomoMission: LomoMission: nella Golden Light

1.466 Proposte · Terminato ·
LomoMission:  nella Golden Light

Questi scatti brillanti e dorati potrebbero essere il tuo biglietto per vincere una nuova LomoMission!

Se c’è un’ora della giornata, particolarmente amata da tutti i fotografi, è sicuramente la Golden Hour. Un fugace momento che si verifica poco dopo l’alba e poco prima del tramonto, dove tutto appare avvolto da toni molto morbidi e delicati, che spaziano dal giallo ambrato al miele. Per questa LomoMission cerchiamo scatti che utilizzino in modo creativo questo momento emozionante!

Se in questo periodo puoi uscire sempre con tutte le precauzioni del caso, eh! Sfrutta al massimo il tuo tempo all'aria aperta e osserva come questa luminosità può stravolgere un normale momento della vita. Oppure, se sei ancora rintanato in casa, trova un buon punto di osservazione dove il sole sorge o tramonta. Osserva i cambiamenti di colore nel cielo o trova un amico nelle tue ombre. Ancora incerti su come sfruttare al meglio la Golden Hour? Dai un'occhiata al nostro tutorial per avere maggiore ispirazione!

Ogni partecipante può inviare fino a q0 fotografie che mostrano la bellezza della Golden Hour. Vinceranno 5 lomografi fortunati e riceveranno un codice sconto del 10% da utilizzare nel Online Shop. . In bocca al lupo e cogli l'attimo!

Foto di fotobes

Vincitori

Congratulazioni a: instanttea, _edreypaul, badkit, jmcedo & flaviaslick.