LomoMission: It's a Wide, Wide World

1.133 Proposte · Terminato ·
It's a Wide, Wide World

È un mondo vasto là fuori e quale modo migliore per cogliere tutte le sue storie e le sue complessità se non con una visione grandangolare.

Oggi, diamo il benvenuto all'ultima novità della famiglia di Lenti Artistiche Lomography, l' Atollo Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens ! Disponibile ora su Kickstarter, questo obiettivo prime da 17mm regala fotografie sorprendenti con il suo impressionante campo visivo di 103º, perfetto per la street photography, foto di architettura e paesaggi.

Per celebrare il lancio della Lente Artistica Atoll, vi sfidiamo a osservare l'ambiente che vi circonda con una nuova prospettiva, utilizzando le vostre macchine fotografiche analogiche grandangolari e obiettivi grandangolari preferiti. Aggiungete profondità e carattere all'immagine avvicinandovi e distorcendo i vostri soggetti o zoomando per catturare ampi scenari - stupiteci con il vostro uso creativo della prospettiva grandangolare per avere la possibilità di vincere un buono del valore di 20 EUR da utilizzare nel nostro Negozio Online!

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie grandangolari scattate su pellicola o scattate con qualsiasi Lente Artistica Lomography. Saranno selezionati cinque vincitori. Questo concorso termina il 3 marzo 2021. In bocca al lupo!

Foto di Travis Emery Hackett scattata utilizzando l'Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens - grazie!

Vincitori

Congratulazioni a: packinglight, akio_nakai, samalouf, iblissss & lucretia.