Lomography Awards: Breaking Boundaries: Travel and Documentary Awards 2021

6.138 Proposte · Terminato ·
Travel and Documentary Awards 2021

Benvenuti ai TEN AND ONE 2021, il concorso fotografico annuale di Lomography! Mandaci le tue migliori fotografie di viaggio e documentaristiche e diventa il vincitore della categoria Breaking Boundaries.

I tuoi viaggi come hanno cambiato il tuo modo di vedere e approcciare il mondo? Attraverso le fotografie mozzafiato dei tuoi viaggi intorno al mondo, facci conoscere le facce amichevoli che hai incontrato lungo la strada, facci assaporare, se pur virtualmente, le prelibatezze che hanno solleticato le tue papille gustative, e rendici partecipe di quelle esperienze uniche in quei luoghi che ormai consideri casa!

Puoi inviare tutte le fotografie che vuoi, scattate con una macchina fotografica a pellicola o con qualsiasi obiettivo artistico Lomography! Hai tempo fino al 30 settembre 2021 per partecipare. Lomography, insieme alla nostra giuria, selezionerà cinque delle migliori fotografie da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si porterà a casa una speciale fotocamera Lomography! Buona fortuna a tutti!

Foto di ladymacbeth