Lomography Awards: Cinematics: Moving Image Award 2021

Terminato ·
Moving Image Award 2021

Benvenuti ai TEN AND ONE 2021, il concorso fotografico annuale di Lomography! Mandaci i tuoi video girati con fotocamere analogiche o con Obiettivi Artistici Lomography, e diventa il vincitore della categoria Cinematics.

Quando un solo fotogramma non è sufficiente per esprimere la tua idea, perché non unire diverse immagini in un filmato? Facci sognare con i tuoi racconti emozionanti, sorridere con i tuoi video divertenti, o trasportaci in un nuovo mondo con i tuoi corti sperimentali. Ecco come puoi partecipare:

Meccanica:

  • Questo concorso è aperto a tutti i tipi di filmati realizzati con la LomoKino (o altre videocamere analogiche), obiettivi Artistici Lomography, o con immagini realizzate con fotocamere multi obiettivo, montate poi per creare filmati.
  • Carica il tuo video su Vimeo o Youtube e invia il link a cinematics@lomography.com con l'oggetto "Cinematics 2021". Assicurati che il video possa essere visto pubblicamente. Puoi inviare tutti i video che vuoi!
  • Puoi anche aggiungere una colonna sonora, purché non violi i diritti d'autore.
  • La scadenza per la presentazione è il 30 settembre 2021.

Lomography, insieme ai nostri giudici, selezionerà cinque dei migliori filmati da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si porterà a casa una speciale fotocamera Lomography! Buona fortuna a tutti!

Foto di sobetion.