LomoMission: Esposizioni Multiple Istantanee

746 Proposte · Terminato ·
Esposizioni Multiple Istantanee

Perché fermarsi ad un solo fotogramma quando puoi creare esposizioni multiple illimitate con la tua fotocamera istantanea?

Grazie alle macchine fotografiche istantanee puoi vivere la natura tangibile della pellicola e godere allo stesso tempo dell'immediatezza dei suoi risultati. Questa dualità regala anche l'opportunità di sperimentare, specialmente quando si tratta di creare fotografie multiesposte.

Per questa #LomoMission, prendi la tua macchina fotografica istantanea Lomography preferita, premi il pulsante MX e inizia ad esplorare le possibilità che l'opzione di esposizione multipla illimitata offre! Segui la strada del surrealismo e combina natura con ritrattistica o usa lo Splitzer per creare il tuo doppione.

Racconta i tuoi momenti tramite foto istantanee a doppia o multipla esposizione e vinci un codice sconto del 10% da utilizzare nel nostro Negozio Online! Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate con una fotocamera istantanea. Questo concorso durerà fino al 15 giugno 2021. Buona fortuna!

Foto di a9384c83.

Vincitori

Congratulazioni a: agrimony, mariaelenacirillo, amanachan, cinziagabrielph & pwnmachine.