LomoMission: Bellezze Italiane - Istituto Italiano di Fotografia (IIF) x Lomography

427 Proposte · Terminato ·
Bellezze Italiane - Istituto Italiano di Fotografia (IIF) x Lomography

In occasione dei 160 anni dell'unità d'Italia abbiamo organizzato un fantastico concorso fotografico dal tema "Bellezze Italiane" in collaborazione con l'Istituto Italiano di Fotografia (IIF).

Il fortunato vincitore potrà scegliere uno tra i seguenti Workshop (Weekend) - Corso Serale (Topic Session) offerti da IIF:

Editing fotograficoBianco e nero analogicoFotografia da studioFotografia di danzaCuratore fotograficoFotografia di Newborn & MaternitySmart photographyStreet photographyFotografia di architettura e interniVideo con la reflex - ripresaWedding photographyFashion photographyEditing e montaggio videoTecnica fotograficaFotografia sportiva

Secondo Premio: 1 Fotocamera Simple Use Ricaricabile Lomography e 1 Buono Sconto da 10 euro da utilizzare nel nostro Negozio Online.

Terzo Premio: 1 codice sconto del 10% da utilizzare nel nostro Negozio Online.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate su pellicola o fotografie digitali scattate con qualsiasi Lente Artistica Lomography che rappresentino la bellezza italiana in tutte le sue sfaccettature. Saranno selezionati 3 vincitori. Il concorso terminerà il 30 settembre 2021. Hai bisogno di ispirazione? Guarda le foto dei membri della nostra Community qui. In bocca al lupo!


Istituto Italiano di Fotografia (IIF) è una scuola presente da oltre 25 anni nel panorama della formazione professionale, un’università della fotografia, capace di trasferire ai propri studenti la sensibilità e le tecniche necessarie per sviluppare un proprio stile personale in grado di catturare la realtà e veicolarne i significati.

IIF é una scuola multifunzionale, uno spazio innovativo e sperimentale in cui la fotografia è vissuta soprattutto come un linguaggio espressivo fatto di stile e innovazione; il suo obiettivo primario è che gli studenti, oltre ad apprendere tutto il necessario sulle tecniche e sulle attrezzature fotografiche, sviluppino la sensibilità e la visione critica indispensabili per approcciare il mercato della fotografia nella maniera più espressiva e dinamica possibile.

Vincitori

Congratulazioni a: sirio174, simonesavo & -dakota-.