LomoMission: Azzurro - BAM x Lomography

94 Proposte · Terminato ·
Azzurro - BAM x Lomography

In occasione di "Back to the City Concert" vi invitiamo a partecipare al concorso fotografico dal tema "Azzurro" organizzato in collaborazione con BAM Milano.

Primo Premio: 2 posti riservati per il concerto dell'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi con la partecipazione speciale del Pianista e Compositore Stefano Bollani + 2 Membership annuali a BAM, una Fotocamera Simple Use Ricaricabile Lomography e la pubblicazione della foto vincitrice sui social media di BAM.

Secondo Premio: 1 posto riservato per il concerto dell'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi con la partecipazione speciale del Pianista e Compositore Stefano Bollani + una Membership annuale a BAM.

Terzo Premio: 1 codice sconto del 10% da utilizzare nel nostro Negozio Online.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate su pellicola o fotografie digitali scattate con qualsiasi Lente Artistica Lomography. Saranno selezionati 3 vincitori. Il concorso terminerà l'1 settembre 2021. Hai bisogno di ispirazione? Guarda le foto dei membri della nostra Community qui. In bocca al lupo!


BAM, ovvero Biblioteca Degli Alberi Milano, è un giardino botanico contemporaneo nel cuore di Porta Nuova a Milano, dove vivere esperienze culturali a contatto con la natura. BAM é un parco culturale: un luogo inclusivo con un'anima e un'identità forti con un programma di esperienze culturali ispirate alla sostenibilità, esperienze capaci di esplorare in maniera innovativa, con un respiro internazionale, il binomio natura-cultura, sperimentando nuovi format "open air" che mettono i cittadini al centro di ogni esperienza.

Programma dell'evento:

Stefano Bollani si esibirà nella performance di uno dei suoi spettacoli più celebri: il Concerto Azzurro, omaggio al colore del cielo e al quinto chakra. A seguire Rhapsody in Blue capolavoro che alterna vivacità ritmica afroamericana e momenti malinconici tipicamente blues del compositore di George Gershwin. A conclusione del concerto un momento volto a omaggiare Ennio Morricone, ad un anno dalla sua scomparsa, durante il quale verrà suonata A Rose Among Thorns (con un arrangiamento del maestro Paolo Silvestri), tratta dal Tema del film The Mission.

Foto: Dimitar Harizanov

Vincitori

Congratulazioni a: sirio174, silviabrigoli & marcoyeti56.