LomoMission: Lomography x Disorder: Amare

225 Proposte · Terminato ·
Lomography x Disorder: Amare

In occasione della decima edizione di Disorder, festival indipendente di musica e autoproduzioni, abbiamo organizzato un fantastico concorso fotografico per offrivi la possibilità di vincere ingressi gratuiti al festival e molto altro ancora!

Dal 2 al 5 giugno Disorder, punto di riferimento della musica indipendente in Campania, ospiterà nei suoi 3 stage, dj set, band italiane e internazionali, live set e molto altro ancora presso il Laura Mare Beach nel litorale di Paestum, a due passi dalla pineta marittima, da moltissimi anni uno degli stabilimenti balneari più apprezzati di tutta la costa Campana e del Cilento.

Ispirandoci al tema di questa edizione del festival, ti invitiamo a condividere le tue foto che rappresentino la parola "Amare" in tutte le sue forme!

Primo Premio: 1 ingresso gratuito al festival e una Fotocamera Analogue Aqua Ricaricabile con Custodia Subacquea.

Secondo Premio: 1 ingresso gratuito al festival + una t-shirt del festival.

Terzo Premio: una tote bag del festival + 1 voucher di 20 EUR da utilizzare nel nostro Negozio Online.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate su qualsiasi tipo di pellicola o fotografie digitali scattate con qualsiasi Lente Artistica Lomography. Saranno selezionati 3 vincitori. Il concorso terminerà il 10 maggio 2022. Hai bisogno di ispirazione? Guarda le foto dei membri della nostra Community qui. In bocca al lupo!

Foto di Zoe Ferrara

Vincitori

Congratulazioni a: fralgeri, sashanoel & saragypsy.