LomoMission: La Stagione LomoChrome

1.266 Proposte · Terminato ·
La Stagione LomoChrome

È iniziata la stagione LomoChrome con tutti i suoi incredibili colori! Unisciti ai festeggiamenti per il ritorno (e l'inizio della spedizione!) delle pellicole LomoChrome Turquoise formula 2021!

Le pellicole LomoChrome aprono nuovi orizzonti nel mondo della fotografia grazie a colori sorprendenti e formule chimiche uniche. Esplora il paese delle meraviglie delle pellicole LomoChrome! Sbizzarrisciti con le ombre e i toni desaturati della LomoChrome Metropolis, le magiche sfumature violacee della LomoChrome Purple e le affascinanti tonalità della LomoChrome Turquoise.

Per questa LomoMission, porta con te le tue pellicole LomoChrome Metropolis, Purple o Turquoise: cattura le meraviglie della tua città o del tuo quartiere e scatta favolosi ritratti di persone o fotografa animali e piante. Mandaci le tue foto migliori e avrai la possibilità di vincere un codice sconto del 10% da utilizzare nel nostro Negozio Online! Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate su pellicola. Il concorso termina il 31 ottobre. Buona fortuna!

Foto di gocchin

Vincitori

Congratulazioni a: sharpwaveripple, duffman, lomographer_to_be, chloemaly & brettallensmith.