LomoMission: BFI X Lomography: In Dreams Are Monsters

963 Proposte · Terminato ·
BFI X Lomography: In Dreams Are Monsters

Per celebrare la nuova stagione cinematografia In Dreams Are Monsters di BFI, abbiamo collaborato con loro per offrirti la possibilità di vincere alcuni premi speciali e fotocamere Lomography!

Il British Film Institute (BFI) ha inaugurato In Dreams Are Monsters, la stagione cinematografica che celebra il genere horror e che coinvolgerà diversi cinema in tutto il Regno Unito dal 17 ottobre al 31 dicembre. La stagione esplora cinque archetipi mostruosi, la Bestia, la Strega, il Fantasma, il Vampiro e lo Zombie e include la proiezione di film come Frankenstein (1931), Creature from The Black Lagoon (1951) The Fly, (1986) e 28 Days Later (2002). La stagione spazierà dai successi dei blockbuster alle perle dimenticate del genere horror e darà spazio a registi appertenenti a diverse comunità etniche e queer.

Nell'ambito di questa iniziativa, abbiamo collaborato con il BFI per offrirti l'opportunità di vincere alcuni premi speciali.

Per questa LomoMission, mandaci fino a 10 foto analogiche a tema "Horror Su Pellicola". Può trattarsi di qualsiasi foto dall'atmosfera sinistra, da uno spettrale scatto notturno a una misteriosa fotografia stenopeica sfocata, da un'inquietante natura morta a una strana doppia esposizione. Sta a te scovare o creare le tue foto più inquietanti su pellicola (foto istantanee incluse).

Primo Premio

Secondo Premio

Terzo Premio

  • Un voucher da 20 euro da utilizzare nel Negozio Online Lomography

IN DREAMS ARE MONSTERS è supportato dalla National Lottery, BFI Film Audience Newtwork e ICO. Un grazie a Sight and Sound.


Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate su pellicola. La partecipazione è limitata ai Lomografi residenti in EU e UK. Il concorso termina il 2 novembre 2022. Buona fortuna!

Vincitori

Congratulazioni a: guest, laetitiaheisler & marek_.