LomoMission: Lomography x Masseria Wave - The Liberation

1.153 Proposte · In corso ·
Lomography x Masseria Wave - The Liberation

Abbiamo collaborato con Masseria Wave per offrirti la possibilità di vincere un soggiorno nell'incredibile La Restuccia - Masseria Urban, un'antica masseria nel Salento, oltre alla zine The Liberation, fotocamere Lomography e molto altro ancora!

The Liberation è un progetto di Masseria Wave sulla libertà e la celebrazione delle identità individuali: un viaggio tra la resistenza e la presa di coscienza degli individui che mira a lasciarsi alle spalle i preconcetti del passato e ad abbracciare l'evoluzione.

The Liberation nasce come zine per raccontare storie, sogni ed esperienze personali attraverso diversi sguardi. Nel corso del tempo si è trasformata in un diario e rivista collettiva, e ora, attraverso questo concorso fotografico, anche in uno spazio per condividere la tua creatività.

Ti invitiamo quindi a mandarci le tue foto preferite (max 10) scattate su qualsiasi pellicola (oppure digitali scattate con un obiettivo artistico Lomography) che rappresentino al meglio il tema “The Liberation."

Per ogni fotografia deve essere indicata fotocamera, pellicola o lente utilizzata. Il concorso è aperto ai fotografi di tutto il mondo e terminerà il 20 febbraio. Buona fortuna!

Primo Premio
Due notti e 3 giorni** presso Masseria Wave-La Restuccia (Lecce), una fortezza fortificata del ‘700, oggi luogo dove risiedono e si muovono contaminazioni culturali; The Liberation Zine + una fotocamera Lomography Diana F+ 120 e la pubblicazione della foto in un articolo dedicato della zine.

**Bed & Breakfast per due persone. Valido dal primo di giugno 2023 fino al 30 luglio 2023. Soggetto a disponibilità.

Secondo Premio
Ingresso gratuito a due eventi presso Masseria Wave durante la stagione estiva 2023, una fotocamera Lomography Simple Use ricaricabile + The Liberation Zine e la pubblicazione della foto in un articolo dedicato della zine.

Terzo Premio
The Liberation Zine e la pubblicazione della foto in un articolo dedicato della zine. Un voucher di 20 EUR da utilizzare nel nostro Negozio Online Shop.


Masseria Wave è un format nato nella primavera 2020 quando una masseria storica nel cuore del Salento in Puglia è stata trasformata in un centro di produzione culturale per creativi, nomadi digitali e artisti internazionali con un focus sulla cultura e sugli eventi queer.

Uno spazio per nutrire e far dialogare l’arte attraverso le reti sociali, guardando il territorio con nuovi occhi e ascoltando il ritmo del cambiamento. Un’onda sperimentale che coniuga innovazione e tradizione, dove architettura antica e nuove culture convergono in un ambiente sociale stimolante e accogliente.

Centinaia di anni fa, la masseria era un luogo in cui ogni famiglia si riuniva per preparare il cibo, celebrare il raccolto e riposare. Oggi è uno spazio dove tutti sono liberi di esplorare e conoscere gli altri attraverso dialoghi artistici, spettacoli ed eventi culturali.

Masseria Wave vuole trascendere il concetto classico di turismo e desidera offrire uno spazio di socializzazione e di connessione: La Restuccia - Masseria Urban è infatti un luogo per ampliare i propri orizzonti e che comprende 74 camere, 2 suite, piscina, ristorante, spazi dedicati a live set, rassegne, workshop, concerti, drag e queer shows, incursioni radiofoniche, esposizioni. È un brulicare di cultura in un paesaggio di tranquillità e natura dove potersi sentire liberi di essere se stessi. Un luogo dove la nuova generazione di talenti è libera di presentare i propri progetti al resto del mondo.

Foto di Eleonora Sabet su pellicola Lomography Color Negative.

Submit

Esegui il login per iscriverti al concorso. Alternatively you can also upload directly to this competition. Just select an image file, enter your email and submit. We will send you an email to confirm the submission – please note if you don't confirm your photos won't enter the competition.