LomoMission: Oltre l'Orizzonte

986 Proposte · Terminato ·
Oltre l'Orizzonte

Fai un passo indietro, espandi i confini della tua creatività e mostraci l'immagine più ampia realizzata con le tue fotocamere panoramiche.

La fotografia panoramica è molto più che catturare ampie vedute di paesaggi. Noi di Lomography adoriamo pensare fuori dagli schemi e, visto che i panorami possono offrire ancora più spazio per approcci sperimentali, per questa LomoMission, ti sfidiamo a mostrarci come riesci a sfruttare al meglio le capacità delle tue fotocamere panoramiche.

Crea panoramiche infinite con la tua Spinner 360, riprendi i tuoi soggetti in verticale capovolgendo la Sprocket Rocket, o riempi l'inquadratura usando esposizioni multiple per creare Dianaramas con la Diana F+ o sperimenta come più desideri!

Invia le tue foto panoramiche più creative per avere la possibilità di vincere un codice sconto del 10% da utilizzare nel nostro Negozio Online Shop! Ogni partecipante può mandare fino a 10 fotografie scattate su pellicola. Questo concorso durerà fino al primo luglio 2023. Buona fortuna!

Foto di stereograph - grazie!

Vincitori

Congratulazioni a: joecool, opon21, krakadaus, lorrainehealy & martinluke.