Nuovi Kit di Scansione Lomography: DigitaLIZA+ e DigitaLIZA Max

Dotati di supporti per pellicole da 35 mm e 120, un pannello retroilluminato integrato e molto altro ancora, i kit di scansione modulari e tutto in uno DigitaLIZA+ e DigitaLIZA Max ti permettono di scansionare con semplicità con la tua fotocamera digitale o con il tuo smartphone. Scansiona i tuoi negativi standard da 35 mm o 120 e sperimenta con i formati speciali come le esposizioni multiple, le panoramiche infinite o i fori di trascinamento esposti. Niente più setup complicati - grazie a questi kit la scansione é finalmente divertente, semplice e creativa!

Questo è il kit ideale se ti ritieni un maniaco del controllo e desideri scansionare con la tua fotocamera digitale. Grazie ai supporti per pellicole da 35 mm e 120, un pannello retroilluminato incorporato, una livella rimovibile e alle mascherine per negativi standard da 35 mm e 127, hai tutto il necessario per creare scansioni ad alta risoluzione. Scegli le impostazioni della tua fotocamera, controlla i colori e il ritaglio e ottieni le tue scansioni esattamente come vuoi tu.

Per la massima versatilità, DigitaLIZA Max include tutte le favolose caratteristiche di DigitaLIZA+, con in più uno Stand per Smartphone compatibile con qualsiasi smartphone, in modo da poter scansionare sia con la tua fotocamera digitale che con il tuo telefono. Questo sistema compatto è perfetto per scansionare sia da casa che in viaggio e utilizza il nostro tanto amato meccanismo magnetico per mantenere tutto in posizione.

Consigli di Scansione

Che tu sia un fotografo professionista o amatore, abbiamo creato utili guide in PDF e video tutorial per aiutarti ad ottenere tutto il potenziale dalla scansione dei tuoi negativi. Dai consigli sull'attrezzatura alle impostazioni di scansione e ai suggerimenti per l'editing delle immagini dopo la scansione, segui le nostre guide passo dopo passo o usale come ispirazione per le tue configurazioni.

Scarica le nostre Guide PDF

Scansione di negativi 35 mm e 120 utilizzando DigitaLIZA Max e uno Smartphone

Scansione di negativi 35 mm utilizzando DigitaLIZA+ e una fotocamera digitale

Scansione di diversi tipi di negativi utilizzando DigitaLIZA+

Come invertire la scansione dei tuoi negativi realizzata con DigitaLIZA+ usando il tuo computer

Guarda altri Video Tutorial

Articoli Trending

Vuoi vedere come gli altri Lomografi scansionano i propri negativi? Vuoi condividere il tuo setup ideale? Dai uno sguardo al nostro Online Magazine per scoprire consigli e informazioni utili e divertenti, aggiornati quotidianamente, direttamente dalla Community Lomography.