L'Autunno, la mia stagione preferita

Quest’anno è il primo anno in cui non posso godermi l’autunno e la sua magia, gli alberi colorati, le montagne che si trasformano in dipinti, le strade ricoperte da croccanti foglie rosse… Quindi voglio scrivere questo Analogue Lifestyle per rivivere la mia stagione preferita insieme a voi.

Credits: malugialla

Questo perché ora sono in Spagna, per la precisione a Valencia, dove gli albero sono pochi, c’è il mare, fa caldo, esco in pantaloncini e maglietta a ottobre e difficilmente vedrò le mie adorate montagne ravvivarsi di caldi colori sgargianti per quel mese che precede l’inverno, in cui la natura grida di gioia un’ultima volta prima di andare in letargo.
Credo che ogni posto sia bello in autunno, anche se per il momento non ho visto niente che mi affascini di più delle montagne che si trasformano in quadri impressionisti. Il giallo, l’arancione, il rosso e il marrone si alternato con un’armonia perfetta, regalando panorami mozzafiato.
Ho scelto di mostrarvi quello che intendo attraverso la panoramica sprocket racket che credo trasmetta perfettamente quella sensazione calda e frizzante che dà l’autunno!

Credits: malugialla & peteparker

Non so come mai, se esiste una ragione, se è una coincidenza o solo una mia impressione, ma l’autunno è stupendo da vivere in coppia. Sì, è bellissimo stare accoccolati con la persona che sia ama sotto la copertina con il camino acceso d’inverno, è romantico fare picnic all’aperto in primavera, e senza dubbio è molto divertente tuffarsi insieme in mare o in piscina d’estate, ma credo ci sia qualcosa di magico baciarsi o anche solo stare abbracciati, sotto un’albero in autunno. Se non mi credete, eccovi la prova!

Credits: malugialla, weaver & sumsi

Quest’anno potrò godermi la meraviglia dell’autunno solo attraverso le fotografie della community quindi scattate scattate scattate e godetevi gli incredibili momenti che vivrete in questi mesi anche per me!

Scritto da malugialla il 2012-10-10 in #lifestyle #mountains #spain #autumn #love #italy #miss #sprocket-rocket

Altri Articoli Interessanti