Rullino Cerca Padrone

2

AIUTO!
Sono un povero rullino e nell’agosto del 2012 ho perduto le tracce del mio padrone mentre eravamo a Parigi.
Per favore continuate a leggere e aiutatemi a tornare a casa!

Mi presento: sono un Fujifilm Superia X-Tra 800.

La mia storia, quella che vi interessa, comincia nell’estate del 2012.
Scelto tra tanti vengo fieramente inserito in quella che è stata la mia fedele compagna di avventure, ma ahimè, non mi era dato sapere il suo nome, vedere il suo volto. Ho solo potuto divertirmi con lei, finché tutto è finito.

Ricordo poco di quel periodo, ma cercherò di dirvi tutto quello che mi torna alla mente affinché possiate aiutarmi a tornare da dove sono venuto.

Colori e forme strane mi sono rimaste impresse.
Muri, corridoi e sale.
Gente, gente diversa, gente che guarda, gente che fa.
Purtroppo non posso dirlo con certezza ma credo di essere stato portato alla Scuola Nazionale Superiore di Belle Arti di Parigi.

Credits: klarozz

Magari mi sbaglio ma è proprio per questo che ho bisogno di tutto il vostro aiuto: se conoscete questi luoghi, pensate di riconoscere qualche volto da me catturato mi raccomando, non mancate di contattarla per raccontarle la mia storia e poter risalire al mio originario proprietario.

Andando avanti con il racconto, quello che ricordo ancora è che finalmente siamo andati tutti in vacanza: sole, mare, spiagge, pinete non si dimenticano tanto facilmente. Di quei posti però non posso fornire in maniera alcuna il nome del luogo, ma solo immagini.

Credits: klarozz

In queste ultime ci sono molti volti che possono essere riconosciuti; se queste persone o alcune di loro sono vostri amici o amici di amici fate passare lo stesso la voce. E’ importante per me.

I miei ricordi visivi terminano qui, l’ultima cosa che posso ancora raccontare è stato il mio ritrovamento avvenuto su un marciapiede nei pressi del quartiere latino di Parigi nell’agosto del 2012.

Ancora una volta confido in voi.
Traducete questo articolo, fatelo girare.

Sono sicuro che riuscirò a tornare a casa.

Scritto da klarozz il 2013-03-14 in #lifestyle #35-mm #parigi #rullino #aiuto #perso #padrone

2 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Ciao, ti conviene tradurlo in inglese, specificando in alto, nelle prime righe, che gradiresti traduzioni in altre lingue (dall'inglese è più facile per molti utenti dell'internazionale). Magari una traduzione in francese sarebbe l'ideale!

  2. klarozz
    klarozz ·

    sisi esattamente quello che avevo intenzione di fare.
    volevo vedere se c'era prima qualcuno che lo traduceva, altrimenti appena ho un attimo mi ci metto io e lo scrivo direttamente in inglese (per il francese invece ho bisogno di aiuto!).

    grazie

Altri Articoli Interessanti