Le foto più belle scattate con la Diana F+

Venerata per il suo design classico e retrò e per le immagini sognanti che produce, la Diana F + rimane una delle macchine fotografiche Lomography più popolari e amate fino ad oggi. Tutti abbiamo visto alcune foto impressionanti scattate con questa bellezza analogica senza tempo, e siamo orgogliosi di presentare le più recenti che rientrano tra le nostre preferite!

Sappiamo tutti che la Diana F+ ha una storia abbastanza colorita che l’ha riportata ai giorni nostri dagli anni sessanta, ma non ci stancheremo mai di guardare le foto scattate con questa macchina; non sei d’accordo? Se non hai mai scattato con il medio formato, sono sicura che dopo aver visto questi scatti dei nostri amici Lomografi, ti verrà voglia. Per motivarti e incoraggiarti a scattare con la Diana F+, abbiamo curato una galleria con gli scatti più recenti e belli.

Credits: born-to-ruin, paramir, satomi, talking_head, jontleman, judtrim, ooblue, jeansman, kurosan, bigphilly808, masha_njam, tafa, emilios, messenjah, rawlin, wideangle, missnothing, dcamposeco, valduchi & earlybird

Selezione piuttosto affascinante, non credi? I Lomografi che hanno scattato queste foto dovrebbero essere orgogliosi!

La Diana F+ è una rivisitazione della macchina cult degli anni sessanta. Famosa per le sue immagini sognanti e soft-focused, la Diana F+ è ora dotata di funzioni extra come la modalità panoramica e pinhole. Disponibile nel nostro Shop Online.

Scritto da plasticpopsicle il 2013-04-04 in #lifestyle #medium-format #lomography #diana-f #analogue-lifestyle #gallery-post #editors-picks #diana-photos

Altri Articoli Interessanti