Recensione: Il curioso caso della mia Lomo LC-A

La Lomo LC-A è una delle fotocamere più capaci che io abbia mai avuto. Non è un mistero il motivo per cui piace a tutti.

Cerco sempre di provare ogni tipo possibile di camera, ma ogni volta ritorno alla mia Lomo LC-A. Mi piacciono altre camere, alcune di esse le adoro, come la mia Smena 8M ma noto che molte volte le mie camere si perdono in situazioni difficili. Non è mai il caso della Lomo LC-A. Non importano le condizioni climatiche, le condizioni luminose o il mio umore, la Lomo LC-A sembra sempre portare a cose positive. Ho provato molte pellicole diverse e non posso dire che ce n’è una che non piaccia alla mia Lomo LC-A. E’ una camera preziosa.

MA.
Si, c’è sempre un ma. Non è nulla di preoccupante, è solo qualcosa che è speciale per la mia Lomo LC-A. E’ come la sua firma, qualcosa che la rende unica ed è in un certo senso un mistero per me. Cosa, ti starai chiedendo? Con qualsiasi pellicola io usi, negativa, diapositiva o bianco e nero, c’è sempre un frame proprio al centro della pellicola, dove la mia Lomo LC-A crea una linea rossa. Sembra un light leak. Ma è sempre nel centro della pellicola. Inizialmente ho pensato di essere io l’artefice di questo errore, ma ho notato che c’è in ogni pellicola. Quindi non è colpa mia, non è totalmente un mio errore. Mi piace per questo. Come ho già detto, è la sua firma. Anche se non capisco perchè succede ogni volta. Aiutatemi a risolvere questo mistero per favore!

Credits: lomofrue

Scritto da lomofrue il 2013-08-11 in #gear #leak #red #mystery #review #light #camera #line #lomo #riddle #case #question #precious #redline #capable

Altri Articoli Interessanti