La bellezza naturale di Hong Kong vista attraverso la Lente Petzval!

La Petzval (D)SLR continua a sorprenderci! Date un’occhiata a questo strabiliante video, girato ad Hong Kong surante una tranquilla passeggiata estiva: le sue bellezze naturali sono incredibili e l’effetto bokeh è perfetto per mettere in risalto il soggetto. Basta con le chiacchiere – lasciamo che il video parli da sè!

Hai già contribuito alla realizzazione di questa mitica lente? La campagna per la Lente Petzval di Lomography sta per terminare e supportando il nostro progetto potrai godere di offerte e sconti davvero unici. Inoltre:

*Sarai fra i primi possessori al mondo della Petzval (D)SLR Art Lens
*Avrai la Petzval (D)SLR Art Lens ad un prezzo conveniente
*Sarai ricompensato con questi super “lomo-omaggi”:http://www.lomography.com/magazine/news/2013/08/02/a-million-thanks-for-reaching-the-1-000-000-goal

Affrettati ed entra a far parte della storia di Lomography con questa lente leggendaria! – “Supporta questo progetto su KickStarter”:http://www.kickstarter.com/projects/lomography/the-lomography-petzval-portrait-lens ora!

La nuova Lomography Petzval (D)SLR Art Lens è una reinvenzione della leggendaria lente per ritratto apparsa per la prima volta nel 19th secolo. La nostra versione è una Lente di alta qualità utilizzabile con le reflex digitali e analogiche Canon e Nikon. L’obiettivo ha mantenuto il famoso Petzval look – messa a fuoco nitida nel centro, sfondo sfuocato e leggermente vorticante, colori decisi e saturi, vignettatura artistica. Si tratta di un risultato impensabile da ottenere in postproduzione.

Finanzia questo progetto su Kickstarter e aiutaci a rendere di nuovo disponibile questa lente per i fotografi del Ventunesimo secolo!

2013-08-17 #news #videos #nature #lens #hong-kong #petzval-lens #petzval-dslr-art-lens

Altri Articoli Interessanti