Recensione dal passato: Holga 120

Non si diventa dei cult classici adagiandosi sugli allori. Ciò richiede duro lavoro e fornire risultati davvero costanti, qualcosa che la Holga 120 ha fatto in abbondanza. Nella puntata di questa settimana di Recensioni dal passato, presentiamo le opinioni della community sulla nostra compagna squadrata!

Photo by cruzron

La mia relazione con la Semplice Holga di cruzron

“Portate al parco la vostra Holga in una giornata di sole. Scherzate un po’, e prima che ve ne rendiate conto, avrete cominciato una delle vostre migliori e stranamente disfunzionali relazioni di tutta la vostra vita.”

Credits: tomkiddo

Confrontare Holga e Diana di tomkiddo

“Se mi chiedeste qual è la miglior fotocamera, dirò la Holga. Penso che sia più comoda per scattare. La Holga è una macchina più pratica, la Diana è più casuale.”

Foto di jaszee*

Holga 120 GCFN: Multi-Color, Multi-Personalità, Primo Amore di jaszee

“I colori sono sempre stati la mia priorità nel mio design e in qualsiasi cosa veda, pure nelle pubblicità. Per farla breve, amo i colori, tantissimo, tanto che questa è la ragione per cui ho preso la Holga 120GCFN Multicolor Version”

Credits: sirio174

An luna park con la Holga! di sirio174

“I colori sono vivaci, l’effetto vignettato è grande e permette di guidare gli occhi dell’osservatore al centro dell’immagine!”

Credits: johnnyw

Fare il Primo Grande Passo nel 120 con la Holga 120N di johnnyw

“Qualcosa sulla vecchia fotografia in bianco e nero su medio formato del mio fotografo preferito, Diane Arbus, mi ha convinto a dargli finalmente una chance. La Holga 120N un’aria di mistero e un certo charm che vengono da una toy camera plasticosa così semplice e dal suo seguito di cultori così vasto.”

La Holga Family è nota per la sua saturazione, la vignettatura, e l’oniricità delle foto. Questo clan di macchine iconiche ruberà definitivamente il tuo cuore con il suo charm plasticoso. Guarda il nostro Shop e guarda quale Holga fa per te!

Scritto da cruzron il 2013-08-20 in #gear #medium-format #120 #review #holga #diana #reviews-on-rewind

Altri Articoli Interessanti