La guida Lomography di Praga: il fiume dei cigni

Collo lungo e piume bianche, creature bellissime ed eleganti nel “fiume dei cigni”. Sono tanti i punti del fiume Vltava nei quali potrete ammirare la bellezza dei cigni, anche i turisti lo sanno.

Credits: erikagrendel

I cigni del fiume Vltava sono modelli perfetti per le tue foto e tu sicuramente non vuoi mancare all’appuntamento con loro nel tuo soggiorno praghese.
Quando mi trasferii a Praga qualche anno fa, non mi riuscí sempre di trovarli, perché spesso riposano nel Nabrezi L. Svobody e spesso non sono stato capace di trovarli neanche lí, nonostante avessi portato del cibo con me.

Credits: megsshelly, erikagrendel & abcdefuck

Esiste, tuttavia, un altro posto (un po’ piú turistico) dove i cigni si offrono a essere fotografati per tutti i lomografi desiderosi di farlo. Questo posto é vicino a Kampa island, tra il ponte Charles e il ponte Manesuv. Lí troverete almeno due o tre fotografi per ogni cigno, ma dovreste comunque sforzarvi di trovare un buon punto per scattare. Sono sicuro che non vi pentirete di esserci andati e non dimenticate di offrir loro del cibo!

Doppie esposizioni di mephisto19 e erikagrendel

Lomo on!

Scritto da erikagrendel il 2013-10-06 in #luoghi #food #river #ship #swans #white #walk #swan #bank #guide #location #prague #feed #lomography #praha #vltava #urban-adventures #kampa #lomography-guide-to-prague

Altri Articoli Interessanti