Momenti immersi nel colore con il nuovo Lomography Experimental Lens Kit

Qual è il tuo colore preferito? Non è divertente catturare ogni momento cruciale della tua vita con sfumature sempre diverse? È semplice e veloce con il nuovo Lomography Experimental Lens Kit.

Guarda il mondo attraverso lenti colorate di rosa, dacci dentro col verde come non hai mai fatto prima, o vedi rosso, letteralmente. Il mondo è più bello e più colorato di quanto tu possa immaginare, e puoi vederlo di tutti i colori che ti pare!

Sia che tu stia passando un momento speciale, o stia catturando un’architettura o un panorama mozzafiato, usando una delle Lenti del Lomography Experimental Lens Kit con una delle gelatine colorate, trasformerai la scena in qualcosa di fuori dall’ordinario. Dai un’occhiata alle foto qui sotto e dicci cosa ne pensi.

Soddisfa la tua fame creativa scattando con il *Lomography Experimental Lens Kit.* Il kit è compatibile con tutte le fotocamere digitali Micro 4/3 e comprende tre obiettivi: standard 24mm, grandangolo 12mm e fisheye. Questo kit super creativo ti lascerà fare foto con esposizioni multiple, grandangolari e fisheye, deliziandoti con esaltanti effetti e tinte grazie ai filtri. Visita il sito Experimental Lens Kit Site o acquista il kit nel nostro Online Shop oggi!

Leggi di più sul Lomography Experimental Lens Kit:

Vi presentiamo il Lomography Experimental Lens Kit!

Una guida Step-by-step per montare le tue Lomography Experimental Lens sulla tua fotocamera

Lomography Experimental Lens Kit: le prime impressioni di Mathias Pesjak

Il Lomography Experimental Lens Kit: le tue Domande, le nostre Risposte

Scatta con il Lomography M 4/3 Experimental Lens Kit

Esposizioni Multiple scattate con il Lomography Experimental Lens Kit

Scritto da jillytanrad il 2013-10-28 in #lifestyle #gel-filters #lomography-experimental-lens-kit #micro-4-3 #experimental-lens-galleries

Altri Articoli Interessanti