Bellissime foto di scene notturne scattate con la Diana F+

I posti sembrano cambiare totalmente con il calar della sera, quando tutte le belle luci della città si accendono per illuminare tutto ciò che c’è intorno.

A volte, ci sono posti che sembrano piatti di giorno, ma di notte sono fantastici. La fotografia notturna può essere difficile ad un primo tentativo, ma una volta che ci fai la mano, tutti i tuoi sforzi saranno sicuramente ricompensati. Se non cerchi intenzionalmente degli scatti striati, scattare foto di notte non è da semplice punta-e-scatta. Devi armeggiare a forza di prove con l’otturatore della tua camera in modo da scattare buone foto.

Credits: pikachumastah, jules_fxxk, jaywud, chant0m0, sugiyamasatomi, satomi, triky76, awesomesther, das-z & born-to-ruin

Queste foto sono state scattate da alcuni lomografi usando le camere della serie Diana F+. Con la Diana, scattare di notte è più semplice, perchè devi solo scegliere fra due velocità di otturazione sia per fare foto di giorno (o con il flash) oppure per fare foto all’interno (di notte)! A parte questo, la Diana F+, è nota anche per i suoi scatti sognanti, come anche per la fotografia a lunghe e multiple esposizioni. Una camera elegante, che puoi anche usare per foto pinhole!

Guarda altre foto con la Diana F+ qui!

Scopri di più della Diana F+ visitando il microsito qui!

Alcune gallerie a tema Diana F+:

*Foto con la LomoChrome Purple scattate usando la Diana Mini e la Diana F+!*

*Scatti colorati con la Diana F+ e Diana Mini*

*Una vita a colori con la Diana F+*

*Bellissime foto di moda scattate usando la Diana F+*

Scritto da chooolss il 2013-11-01 in #night #lifestyle #nighttime #diana-f #night-photography #gallery-post

Altri Articoli Interessanti