Ritratti in doppia esposizione realizzati con la Diana Mini

La prossima volta che vuoi fare dei ritratti, ricordati di aggiungere una bella dose di sprint facendo delle esposizioni multiple!

I ritratti in generale sono sempre bellissimi, ma devi ammettere che a volte, specialmente guardando le sempre le stesse pose, diventa noioso. Per fortuna, ci sono tantssime cose che puoi fare per rendere le tue foto meno monotone e più interessanti senza dover mettere in mezzo make-up, costumi, attrezzi scenici, etc.

Credits: fraumhl, alexiagraphy, lakritz, minilidia, macstef, ceduxi0n & natalieerachel

Le foto in questa gallery sono state fatte da alcuni membri della nostra community utilizzando la *Diana Mini*. Questa piccola meraviglia analogica 35mm scatta bellissime foto lo-fi e puoi fare esposizioni multiple sia in formato quadrato che in half-frame. Guarda le foto qui sopra!

Per la tua immaginazione, sarai felice di sapere che Lomography ha recentemente lanciato la colorata e stravagante *Diana Mini Double Rainbow* disegnata dall’artista Tara Mcpherson! Leggi di più su questa meraviglia qui.

La Diana Mini è una fotocamera ultra-compatta, la versione petite della Diana F+. Questa fotocamera realizza foto dal fuoco morbido e lo-fi su pellicola 35mm e ti permette di scegliere tra i formati half-frame e quadrato grazie al selettore. Acquista la tua Diana Mini oggi!

Scritto da chooolss il 2013-11-27 in #lifestyle #doubles #double-exposure #portraits #diana-mini #gallery-post

Altri Articoli Interessanti