La Konstruktor in un morbido e peloso involucro o come la chiamo io: la mia Pornstruktor!

Esatto, ho vinto una Konstruktor. E il giorno dopo il mio compleanno, il postino é apparso alla mia porta con la scatola in mano. Dopo averla montata, mi sembrava ancora un po’ troppo spoglia e, visto che siamo nella stagione fredda, Con comprato per il mio gioiellino un bel cappotto.

Ero totalmente al settimo cielo quando ho vinto la Konstruktor al DIY Wettbewerb!

Il giorno dopo il mio compleanno ho ricevuto la Konstruktor e due giorni dopo l’ho montata.
É stato divertentissimo vedere la fotocamera apparire e prendere vita. Mentre ci lavoravo, avevo un assistente: il mio micio!
Per questo ho deciso per un design morbido e peloso.
Non potendo depilare il mio gatto, sono andata al negozio di stoffe e ho preso un’alternativa altrettanto pelosa, con tema leopardato o, come in molti mi hanno fatto notare, porno.

Cosa ho usato:

- Paraorecchie con stoffa leopardata
- Nastro biadesivo
- Forbici

Tornata a casa, ho ritagliato la stoffa dal paraorecchie e attaccato il nastro biadesivo sulle parti della Konstruktor che volevo adornare.
Una volta incollata la stoffa sul nastro, ho ritagliato le parti in eccesso e ta-daaaaaaa: ecco la mia Pornstruktor.

MIAU!

Scritto da freakoftheweek il 2013-12-13 in #gear #tutorials #cat #35mm #slr #leopard #tipster #fur #quickie-tipster #kamera #katze #miau #diy-camera #fell #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about #flauschig #konstruktor #diy-kamera #pornstruktor #jungkle

Altri Articoli Interessanti