Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

Di recente ho avuto l’opportunità di andare a spasso con la fotocamera istantanea più creativa che ci sia — la Lomo’Instant — in una giornata insolitamente calda e soleggiata di Novembre. Il mio obiettivo era quello di fare pratica con le caratteristiche favolose e senza fine e con le infinite possibilità che questa fotocamera possiede, e di creare al contempo delle bellissime fotografie. Continuate a leggere per vedere i risultati!

  • Obiettivo Fisheye (Incluso nei pacchetti Fotocamera più Obiettivo)
    Col suo range di 170°, l’attacco con l’obiettivo Fisheye è perfetto per catturare quella classica atmosfera ad occhio di pesce sulle vostre istantanee. È anche un modo grandioso di sperimentare e combinare le moltre altre caratteristiche che la Lomo’Instant ha da offrire. Incredibilmente facile da montare e molto divertente da usare, l’obiettivo Fisheye ed io siamo andati d’accordo a meraviglia!
  • Esposizioni Multiple Illimitate
    La caratteristica di poter fare Esposizioni Multiple Illimitate ha portato il mio gioco della fotografia istantanea ad un livello superiore! Poiché è l’unica fotocamera istantanea a presentare questa incredibile caratteristica, ed un numero illimitato di esposizioni, mi sono ritrovato con un numero illimitato di opportunità di creare belle e pazze fotografie.
  • Lunghe Esposizioni Infinite
    Le lunghe esposizioni diventano semplici con la Lomo’Instant e sono un altro modo per aumentare il vostro gioco. Tenete semplicemente l’otturatore aperto fintanto che ne avete bisogno, che siate al buio o in piena luce. Perfetto per situazioni di alba o tramonto, fate un piccolo investimento per un treppiede o trovate una superficie stabile per poter catturare incredibili spettacoli istantanei di luce!
  • Gelatine Colorate
    Le gelatine colorate sono state un bel modo di aggiungere un po’ di stile alle scene meravigliose. Non solo sono un piacere da usare, ma sono anche facili da cambiare. In particolare, mi piace la possibilità di cambiare diverse gelatine durante uno scatto in esposizione multipla.

Preordinate la Lomo'Instant
Visitate il Microsito

Scritto da jacobs il 2014-11-13 in #gear #tutorials #instax #tipster #lomoinstant

Altri Articoli Interessanti