La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control - disponibile ora su Kickstarter!

Siamo estremamante eccitati di annunciare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control! Per il 175° anniversario dell´invenzione della prima lente di Joseph Petzval abbiamo deciso di festeggiare con la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control, continuando la tradizioe iniziata nel 1840.

Disponendo di funzioni inedite ed aggiornate, come il controllo del bokeh e la lunghezza focale di 58mm, la New Petzval 58 é perfetta per ogni tipo di scatto, dai paesaggi ai ritratti! È disponibile sia con attacco Canon EF, sia con attacco Nikon F, quindi é compatibile con numerose fotocamere analogiche e digitali, ed ovviamente con tante altre macchine fotografiche previo uso di adattatore.

Supportandoci oggi, potrai usufruire di prezzi ed offerte esclusive, pensati apposta per voi! E non solo: potrai assicurarti la tua New Petzval 58 dal primo lotto, la cui consegna é stimata per Dicembre di quest´anno.


h3. L´anello di controllo del bokeh – I tuoi sette passi per accedere al mondo incantato del bokeh

Grazie al rivoluzionario anello di controllo del bokeh, la New Petzval 58 é la prima lente al mondo dotata di controllo del bokeh (prima ed unica). Tramite questo anello potrete regolare in totale libertá quel bokeh vorticoso che altro non é che la firma della Petzval: un contorno evanescente e vorticoso in qualsiasi ambiente abbiate deciso di scattare!

Qualitá e caratteristiche Petzval di prima qualitá

Con il suo finissimo vetro ottico russo, la New Petzval 58 produce immagini incredibilmente nitide che esplodono di colore e carattere. Ma le fantasticherie della Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control vanno ben oltre alle foto che consegna! Questa lussuosa aggiunta alla famiglia di Lenti Artistiche Lomography é fatta a mano ed é disponibile sia in puro ottone sia rifinita in nero. La lente dispone inoltre di un sitema di aperture Waterhouse con piatti che vanno da f/1.9 a f/16 ed un pomello di focalizzazione che ti permette di mettere a fuoco in modo rapido e semplice.

La versione moderna di una classica storia

2015 segna l´anniversario dei 175 anni dalla prima dente del mitico Joseph Petzval. Dopo che il suo design rivoluzionario fece la storia nel 1840, la Petzval divenne pian piano un raro oggetto da collezione. Ma nel 2013, grazie all´incessante sostegno della comunitá Kickstarter siamo riusciti a riaccendere la passione per la Petzval, con la Lente Lomography New Petzval 85mm. Proprio per questo ora siamo super eccitati e vogliamo festeggiare l´ereditá di Joseph Petzval portandola avanti tramite la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control.

Guarda la compatibilitá della New Petzval 58

La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control funziona con numerose fotocamere analogiche e digitali, come potete vedere qui sotto.

Scopri di piú sulla Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control visitando questo sito.

2015-05-28 #gear #news #videos

Altri Articoli Interessanti