Prime impressioni sulla Lomo'Instant Wide


Finalmente ho messo le mani sull’ultimo gioiellino lanciato da Lomogrpahy, ovviamente parlo della nuova Lomo’Instant Wide! In questo articolo non mi soffermo sulle caratteristiche della macchina, per quello a breve arriverà la recensione per la serie Fotocamere da Amare, ma vi voglio parlare delle prime impressioni che ho avuto appena presa in mano e soprattutto dei risultati!

Credits:simonesavo

La fotocamera è in grado di regalare fotografie grandangolari mozzafiato. Dotata di lenti addizionali di elevata qualità, esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti e telecomando infrarossi per scattare in qualsiasi situazione, questo e molto altro è la Lomo’Instant Wide!
Come per la sorellina Lomo’Instant anche lei è disponibile in 4 tinte: Bianca, total Balck, Central Park e la Portobello Road. Io ovviante sono andato sul classico! La Central Park, che dire bellissima! Come tutti i prodotti by Lomogrpahy è ben curata nei minimi dettagli, è robusta e allo stesso tempo leggera, grazie alle dimensioni contenute si è meritata un posticino nel mio zaino con le altre macchine 😬

Nella confezione oltre al corpo macchina è presente il kit di lenti addizionali, oltre al 90mm montato sulla macchina si può scegliere in una lente addizionale da 21mm, una lente ClosUp per realizzare foto Marco, il Splitzer per doppie esposizioni e per finire il coprilente che nasconde il telecomando per i selfie o lunghe esposizioni in tutta tranquillità!

Credits:simonesavo

Non resta che caricare il primo pacco di Fuji Instax Wide e iniziare a scattare.
Ecco i primi risultati:

​Credits:simonesavo

Qui invece con la lente ClosUp!

​Credits:simonesavo

Le foto sono ben definite e ben esposte, in più la macchina riesce a dare sfogo a tutta la nostra creatività!

Scritto da simonesavo il 2016-03-05 in #gear #videos #test #review #wide #lomo #polaroid #lomography #prime #simonesavo #impressioni #lomo-instant

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Altri Articoli Interessanti