La Lomo'Amigo Oulpiana Tsiatsiou: Momenti con la Lomo'Instant Wide

Oulpiana Tsiatsiou, studentessa di grafica e fotografa amatoriale, è la nostra nuova Lomo Amiga. Era alla ricerca di una fotocamera che potesse dare un look vintage ai suoi scatti e ha optato per la Lomo’Instant Wide!

Ciao! Puoi presentarti alla nostra community?

Sono Oulpiana Tsiatsiou, ma tutti mi chiamano Pia. Ho 20 anni e sono di Cyprus e delle Filippine. Sono una dillettante fotografa e studio Graphic Design a Atene.

Ci puoi raccontare della tua passione per la fotografia?

Tutto iniziò quando ero alle superiori e fotografavo tutte le cose che mi piacevano con la fotocamera del mio cellulare. In seguido, il mio patrigno mi ha regalato una fotocamera. Ero alla ricerca di un tocco vintage per i miei scatti – un’atmosfera nostalgica. Perciò ho inziato a cercare una fotocamera istantanea, e quando ho visto la Lomo'Instant Wide, ho pensato “È questa!”

Quali sono state le tue prime impressioni con la Lomo’Instant Wide?

Sono stata contetissima perchè era proprio come me l’aspettavo! Ho la versione bianca. Bellissimo design e con così tante funzionalità, per maggiore creatività!

Ci puoi raccontare dei tuoi scatti?

Ho fotografato tutto, da ritratti,a paesaggi, a fotografie più creative, utilizzando le funzionalità offerte dalla Lomo’Instant Wide.Come ad esempio light painting, o un obiettivo per close up lens, etc. Al momento sto testando un sacco di esposizioni multiple per risultati maggiormente creativi.

In quale tipo di situazione trovi che la Lomo’Instant Wide sia più appropriata? E perchè hai scelto questa fotocamera?

In tutte le situazioni. Porto sempre con me la Lomo’Instant Wide perchè adoro fare fotografie in tutte le situazioni! Credo di essere diventata fissata con la Lomo’Instant Wide!

Hai qualche consiglio che vuoi dare per chi fotografa con la Lomo’Instant Wide?

Chi usa le istantanee non deve avere paura di usarle. Io scatto un sacco di foto, a volte i risultati non sono esattamente come me li aspettavano, ma così ho creato il mio ritratto cubista. Alla fine non ci sono foto “sbagliate”. Tutto può essere sperimentale.

Quale è per te la migliore caratteristica delle fotocamera?

La caratteristica che amo di più sono le lenti intercambiabili, la possibilità di controllo remoto e lo Splitzer per esposizioni multiple.

Perchè ami la fotografia istantanea?

La ragione per cui amo la fotografia istantanea è tutto il procedimento, da scattare l’immagine fino al momento in cui diventa visibile. Adoro la curiosità che suscita, tutti si raccolgono intorno, aspettando per il risultato! Per me questo è il punto, la bellezza e il significato delle fotocamere istantanee.

Vuoi aggiungere qualcosa?

Godetevi l’attimo.. allo stesso modo della fotografia istantanea!

Seguila sul suo account Instagram !

2016-05-18 #persone

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Altri Articoli Interessanti