La nuova Lomo’Instant Murano

3

Ispirata dalle vivaci casi colorate e ai tipici vetri colorati, la Lomo’Instant Murano è perfetta per tutti gli amanti della fotografia e un regalo ideale per il giorno di San Valentino.

Questo piccolo e vivace omaggio alla capitale del vetro è caratterizzata dalle funzionalità creative tipiche della Lomo’Instant. Aggiungi un tocco di colore alle tue foto con i filtri in gel colorati, sovrapponi l'amore con le esposizioni multiple illimitate, prendi controllo sull'esposizione accendendo il flash manualmente e utilizza la modalità Bulb per creare bellissimi esperimenti di light painting. Libera la tua immaginazione con la confezione combo, che comprende diversi obiettivi applicabili!

Per il giorno di San Valentino fai una sorpresa alla tua persona amata con questa macchina super colorata con la quale potete immortalare i vostri momenti. Utilizza l'obiettivo grandangolare incorporato per un selfie perfetto, un bel sorriso e guarda la foto mentre si sviluppata nelle tue mani. Perfette da attaccare su una parete, da mettere nella casella della posta o da regalare a un amico, è un modo originale per condividere l'amore.

Illumina le tue avventure fotografiche istantanee — acquista la tua Lomo’Instant Murano dallo Shop Online di Lomography o in un Gallery Store!

2017-01-11 #gear #news

Maggiori informazioni

Lomo'Instant

Lomo'Instant

Espandi i confini della fotografia istantanea con la fotocamera istantanea più creativa al mondo: la Lomo'Instant! La Lomo'Instant è una fotocamera istantanea dalle dimensioni pefette, da portare sempre con te! È il modo più creativo per scattare fantastiche foto che puoi condividere con tutti, in ogni momento.

3 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    coloratissima e bellissima!

  2. aronne
    aronne ·

    Molto invitante!

  3. aronne
    aronne ·

    Che colori saturi e che vignettatura!

Altri Articoli Interessanti