Fantastiche esposizioni multiple: la fotografa Rui con la Lomo'Instant Wide

La modella e fotografa taiwanese Rui ci ha da sempre colpiti per il suo stile fotografico particolarmente surrealistico. Vediamo oggi gli scatti realizzati con la Lomo'Instant Wide.

A sinistra: "A volte mi sento davvero soddisfatta delle foto che ho scattato, quando alcuni scatti sembrano dei quadri. Questo per esempio mi ricorda "Country Garden with Sunflowers" di Gustav Klimt".

Sorpresa dal formato extra large

La Lomo'Instant Wide è davvero facile da utilizzare. L'unica cosa importante è assicurarsi di aver impostato la corretta messa a fuoco (0.6m, 1-2m o infinito) e decidere se scattare in modalità automatica o creativa. A volte mi piace giocare con la modalità Bulb e con il tasto delle esposizioni multiple. Con l'utilizzo dell'obiettivo grandangolare sono rimasta davvero sorpresa dei risultati sulle pellicole in formato wide!

Sinistra: Arisa Nagai ; Destra: Rui

La chiave della felicità nella vita è esplorare la bellezza in tutti i suoi significati

"Un amico mi ha suggerrito un tema: la 'Bellezza', un tema semplice ma perme astratto. Sinceramente, per me la chiave della felicità nella vita è esplorare la bellezza in tutti i suoi significati. Mi ricordo ancora la prima volta che ho fotografato con la Lomo'Instant Wide Rio, il mio piccolo gatto, e i fiori... Avevo realizzato che il mio gatto è come un elfo, che cambia tantissime espressioni facciali ogni giorno."

Sinistra: Il piccolo Rio con i fiori ; Destra: Rio con Rui

Tanta pratica per risultati perfetti!

"Con la Lomo'Instant Wide puoi immortalare diversi momenti con infinite esposizioni multiple. La pratica serve sempre per ottenere risultati perfetti. I principianti possono abituarsi ad utilizzare al meglio questa macchina fotografica dopo circa due confezioni di pellicole."

Modelke: さいとうなりArisa Nagai

Perfetta per un primo appuntamento!

"La sua dimensione ha un vantaggio e uno svantaggio. Difficilmente può stare nelle minuscole borsette delle ragazze, ma il suo design è perfetto per catturare l'attenzione di tutti, ideale per i ragazzi che vogliono stupire una ragazza durante il primo appuntamento, ihihih".

Grazie a Rui! Date un'occhiata alla sua pagina Facebook 小貓。dear Rui Gallery, il suo sito Internet e profilo Instagram!


Scritto da kasim-lks il 2017-01-30 in #cultura #persone

Altri Articoli Interessanti