La LomoMission organizzata a Palermo da Salvo Veneziano

1

Salvo Veneziano è un vecchio amico di Lomography, e qualche settimana fa ha organizzato un evento dedicato alla fotografia Lomografica. Appassionati e curiosi di fotografia si sono riuniti per sperimentare insieme tecniche di scatto poco convenzionali.

Vediamo come è andata in questi scatti realizzati durante le giornate di workshop.

La prima regola è quella di essere in regola, quindi tutti i partecipanti hanno posato per la fototessera indispensabile al rilascio della Licenza di Porto di Lomo. Con la Lomo'Instant è subito fatto!

Dopo un po' di teoria con il filmato Lomografia Storia e leggenda, è finalmente giunta l'ora di tirar fuori tutti i prodotti Lomography.

Dalle valigie di Palermofoto sono emerse Action sampler, Sprocket rocket, Colorsplash, Diana, Lomolitos, Belair, Oktomat, L-CA, L-CW, lo Spinner 360, qualche La Sardina, Fisheye e persino una Pop9 Gold.

Tutti hanno potuto ammirare e toccare con mano i pezzi che hanno fatto la storia di Lomography.

Infine, la consegna di una bellissima Lomo Fisheye Hello Kitty in omaggio con relativo rullino per ogni partecipante e l'assegnazione delle Lomo Mission da svolgere l’indomani.

Questi i temi delle missioni da compiere:
Lomo Mission N°1 - STRANE STORIE
Lomo Mission N°2 - SALI E SCENDI
Lomo Mission N°3 - TROPPA TRIPPA
Lomo Mission N°4 - FUORI CATALOGO

Loro non lo sanno ancora, ma la giuria che sceglierà i vincitori delle Mission non esiste, dovranno giudicarsi da soli!

I 4 vincitori si sono aggiudicati delle bellissime sacche di Lomography che, ne siamo certi, d’ora in poi conterranno sempre una fotocamera Lomography e rullini a volontà!

Complimenti a tutti i partecipanti e buoni scatti a tutti!

Scritto da lomogiu il 2017-03-06 in #persone #luoghi

Maggiori informazioni

Lomography Fisheye One

Lomography Fisheye One

Vedi il mondo a 170⁰ grazie alla distorsione Fisheye. Le nostre fotocamere Fisheye utilizzo i rullini standard 35mm. Il flash incorporato può essere attivato in modo da avere maggiore illuminazione nel buio dell'oceano o quando fai festa fino a tardi.

Un Commento

  1. cicciocinema
    cicciocinema ·

    Foto stupende ,poi nella mia città dove sono nato.

Altri Articoli Interessanti